Spyke
cultura·Cultura, Libri, Arte, Storia, Architettura, Scuola, Design, Fumetti e Bookwyrmbysimonetta

«Ho sempre sostenuto che “buono, pulito e giusto”, per ciò che recita la formula, non è un dogma ma un'aspirazione a cui devono tendere contadini, cuochi, produttori, cittadini. Un trittico su cui

«Ho sempre sostenuto che “buono, pulito e giusto”, per ciò che recita la formula, non è un dogma ma un'aspirazione a cui devono tendere contadini, cuochi, produttori, cittadini. Un trittico su cui costruire un'alleanza».
(Cibo e libertà)

ci mancherà l'umiltà e l'intelligenza politica di
#CarlìnPetrini con gratitudine

#SlowFood #TerraMadre @cultura

View original on mastodon.uno
No comments on the original post yet.
«Ho sempre sostenuto che “buono, pulito e giusto”, per ciò che recita la formula, non è un dogma ma un'aspirazione a cui devono tendere contadini, cuochi, produttori, cittadini. Un trittico su cui | Spyke