Spyke
giochi·Giochi e retrogamesbyRaster

Non ho trovato la demo difficile (si finisce in un paio di ore), ma si gioca bene. Ha una parte strategica dove ognuno dei quattro dinosauri ha delle abilità diverse da usare per abbattere i

Non ho trovato la demo difficile (si finisce in un paio di ore), ma si gioca bene. Ha una parte strategica dove ognuno dei quattro dinosauri ha delle abilità diverse da usare per abbattere i bracconieri che gli danno la caccia, e una modalità "avventura" con dialoghi ed esplorazioni, con alcune aree che si sbloccano usando un certo personaggio.

@giochi

https://www.youtube.com/watch?v=iBN0T9ivzW0

#dinosauro #dinosauri #pcgaming #furry #dinosaur

View original on mastodon.uno

You reached the end

Non ho trovato la demo difficile (si finisce in un paio di ore), ma si gioca bene. Ha una parte strategica dove ognuno dei quattro dinosauri ha delle abilità diverse da usare per abbattere i | Spyke