Spyke
fediverso·Fediverso - social federati indipendenti byemanuelegori

Perché sempre più persone lasciano Facebook e X per abbracciare il Fediverso

So che suonerà familiare e sicuramente qualcuno l'ha già spiegato molto meglio di me, ma ci tenevo comunque a fare la mia parte. Questo post è un invito rivolto sopratutto a chi è stanco dei soliti social pieni di pubblicità invadente, occhi indiscreti e algoritmi opachi. Quindi se già partecipi attivamente nel Fediverso puoi tranquillamente saltare questa lettura !

https://emanuelegori.uno/perche-sempre-piu-persone-lasciano-facebook-e-x-per-abbracciare-il-fediverso/Open linkView original on diggita.com
No comments on the original post yet.
Perché sempre più persone lasciano Facebook e X per abbracciare il Fediverso | Spyke