Ho un estremo bisogno di avede una miniatura di italia-chan in casa mia
Non è nemmeno sul sito del creatore, a differenza di Luce che è praticamente in prima pagina
https://fumettologica.it/2024/05/italia-chan-mascotte-italia-expo-2025/Open linkView original on lemmy.blahaj.zone
Io non capisco una cosa di questa mascot in kimono, come pure della divisa italiana alle olimpiadi di Tokyo... ma se I giapponesi venissero da noi con un omino vestito da centurione come mascot, non ci sentiremmo un po' presi per i fondelli?
Centurion-kun:
Comunque molto meglio la mascot italiana di quella giapponese dell'Expo :)
penso lo facciano per avvicinarsi ai gggggiovani, perché i gggggiovani guardano gli anime e leggono i manga
::: spoiler robe zozze (e guardano gli hentai) :::
Non trovo nessun'altra motivazione
Cos'è quella roba, i giapponesi sono esperti di mascotte, ce n'è una per ogni evenienza e tirano fuori questa roba??? Letteralmente la mascotte più brutta mai creata in Giappone