Spyke
qwe
feddit.it

Io non capisco una cosa di questa mascot in kimono, come pure della divisa italiana alle olimpiadi di Tokyo... ma se I giapponesi venissero da noi con un omino vestito da centurione come mascot, non ci sentiremmo un po' presi per i fondelli?

Centurion-kun:

Comunque molto meglio la mascot italiana di quella giapponese dell'Expo :)

2

penso lo facciano per avvicinarsi ai gggggiovani, perché i gggggiovani guardano gli anime e leggono i manga
::: spoiler robe zozze (e guardano gli hentai) :::

Non trovo nessun'altra motivazione

1

Cos'è quella roba, i giapponesi sono esperti di mascotte, ce n'è una per ogni evenienza e tirano fuori questa roba??? Letteralmente la mascotte più brutta mai creata in Giappone

1

You reached the end

Ho un estremo bisogno di avede una miniatura di italia-chan in casa mia | Spyke