Spyke
informatica·Informatica (Italy e non Italy) byprealpinux

Addio ai vecchi modem: TIM ha abbandonato la connessione Internet dei modelli analogici

Altro che Threads, la vera notizia informatica di questi giorni è che i vecchi modem 56 kbit/s non sono più supportati sulla rete Tim. Anche se immagino la notizia non potrà interessare i più giovani, chi come me ha passato anni a collegarsi con questa tecnologia non può non provare un po' di nostalgia per quel periodo pioneristico di Internet. Dite la vostra! 😉

Addio ai vecchi modem: TIM ha abbandonato la connessione Internet dei modelli analogicihttps://www.dday.it/redazione/46331/tim-connessione-internet-modem-analogicoOpen linkView original on feddit.it

Oddio, mi hai fatto tornare in mente l'handshacking quando mi collegavo alla mia BBS preferita... Sembrano passati eoni...

4

ma perché, c’era ancora qualcuno che li usava?? 😧

3

You reached the end

Addio ai vecchi modem: TIM ha abbandonato la connessione Internet dei modelli analogici | Spyke