Spyke

Replies

Comment on

Quando riesci a far incazzare pure un giornale marxista-leninista come l'organo di stampa di Confindustria. Il Sole 24 ore folgora #Elkann per la vendita di Iveco all'indiana Tata - Startmag

Reply in thread

@mariosiniscalchi @fucinafibonacci @economia E bisogna pure capire a noi che ce ne frega se un’azienda olandese viene venduta agli indiani. Posto che l’85% della produzione avviene già da anni fuori dall’Italia e che il 15% rimanente è solo assemblaggio, tolti i motori, perché la componentistica viene dall’est Europa e… dall’India.

E poi, ricordo, abbiamo (noi) comprato a 1,7G€, IDV, ovvero ad un terzo dell’operazione il 5,7 del valore.

👇🧵
https://mastodon.uno/@mora/114942614591044474