Comment on
Hi there. I'm new.
Reply in thread
Sorry what band are ya talking about?
Comment on
Hi there. I'm new.
Reply in thread
Sorry what band are ya talking about?
Comment on
Threema 2.0 per Desktop è ora open source
Reply in thread
E' un messenger alla stregua di Whatsapp, Viber et similia colla particolarita' d'essere molto sicura (non e' un caso se si faa in Svizzera)
Comment on
Blue Ghost conquista la Luna: Firefly Aerospace entra nella Storia
Mamma mia quanta gioia!! Ma non siamo stati gia' sulla luna? O quella era na buffala? 😜😁