Comment on
[@lealternative](https://feddit.it/c/lealternative)
Reply in thread
/e/OS è generalmente su dispositivi più vecchiotti però l'ho provato e mi sono trovato molto bene.Ora sto testando grapheneOS e mi sto trovando più che bene molto figo sopratutto per i google play service installabili in sandbox con multiutente. Io ti consoglio /e/OS perchè l'ho provato e funziona molto bene