Comment on
Egitto: l’ue firma l’intesa e finanzierÀ il cairo con 7,4 miliardi per favorire gli approvigionamenti e bloccare i migranti in partenza
@anarchiversitario @politica È un po' come coi bicchieri di vino, che vanno svuotati e riempiti in continuazione. Se un Paese non permette l'emigrazione, come fa la Corea del Nord, "è una dittaturaaa" se invece la permette: "oh tieni, ti diamo questi soldi per trasformare casa tua in un gulag" allora decidiamoci