Comment on
F-Droid e il decreto di registrazione degli sviluppatori di Google: se dovesse entrare in vigore, questa sarebbe la fine del progetto F-Droid
Forse bisognerebbe cominciare a spostare lo sviluppo di app native per https://sailfishos.org/
Comment on
F-Droid e il decreto di registrazione degli sviluppatori di Google: se dovesse entrare in vigore, questa sarebbe la fine del progetto F-Droid
Forse bisognerebbe cominciare a spostare lo sviluppo di app native per https://sailfishos.org/
Comment on
La battaglia di Signal contro il Chat Control: quando la sicurezza diventa sorveglianza di massa
Cari @cybersecurity @informatica
Signal è controllo! Come altro si può chiamare un app che si dichiara federabile ma non si può hostare privatamente? Fuori dai recinti sionisti dei server "offerti gratuitamente" da google, amazon e microsoft i suoi server non possono esistere. E le aziende succitate hanno contratti in essere con i servizi segreti.
Comment on
F-Droid e il decreto di registrazione degli sviluppatori di Google: se dovesse entrare in vigore, questa sarebbe la fine del progetto F-Droid
Reply in thread
Ciao @Smarshak, forse perchè i tentativi di https://ngi.eu/ son una debole concessione che la maggioranza dei burattini al soldo dell'oligarchia imperiale o ha concesso o non si è accorta che son stati concessi. E forse, per nasconderli, non son rivolti ad aziende propriamente dette ma a progetti che nascono dall'opensource e solo in seguito aprono ad opzioni a pagamento e di consulenze.
Notevole il progetto https://en.m.wikipedia.org/wiki/GNU/_Taler
Ma credo amche che i burocrati li abbiano visti e li stiano dirottando sulla bolla AI per renderli proni all'impero
Comment on
F-Droid e il decreto di registrazione degli sviluppatori di Google: se dovesse entrare in vigore, questa sarebbe la fine del progetto F-Droid
Reply in thread
@informapirata @informatica
Caro @Smarshak anche a me all'inzio urticò tanto tanto tanto. Soprattutto perchè i prodromi di dove andremo a finire c'eramo già tutti almeno una decina di anni fa. Do you remenber #id2020 ? Con quel santuomo di bill cancello a benefare in medioriente..
Semplicemente ce la dobbiamo metter via.. Siamo piccoli giunchi. Lottare contro la piena attuale ci spezzerebbe solo le reni. Meglio piegarsi ed adottare strategie altre.
Credo che per l'identità diverrà finzione quella ufficiale. L'identità di facciata. Chi se ne frega se per il 730 mi chiamerò AlfredoMaria. Io non sono il mio nome. Tamto meno quello che serve all'impero per tassarmi. La mia identità reale sarà preziosa e segreta. Tenuta al riparo da conoscenti ingenui. E usata alla bisogna.
(e per pagare anonimi ci son e ci saranno proxy)
Comment on
Perché adesso? "L'agenzia di spionaggio cinese accusa la NSA di aver attaccato per anni il servizio di cronometraggio del Paese"
Ciao, @informapirata e @politica , forse per non perdere il vantaggio di fagli credere di non sapere e contro "avvelenarli" fingendo e creando in questo modo delle honeypot. Dico così.. per supposizione.