Comment on
Facciamo che il 2026 sia l'anno dei social aperti!
@socialnetwork @fediverso sono nuovo del fediverso,cercavo un’alternativa a facebook,ma da quanto ho capito l’alternativa,almeno in Italia ancora non c’è,giusto?
Comment on
Facciamo che il 2026 sia l'anno dei social aperti!
@socialnetwork @fediverso sono nuovo del fediverso,cercavo un’alternativa a facebook,ma da quanto ho capito l’alternativa,almeno in Italia ancora non c’è,giusto?
Comment on
Facciamo che il 2026 sia l'anno dei social aperti!
Reply in thread
@socialnetwork @fediverso grazie
Comment on
Facciamo che il 2026 sia l'anno dei social aperti!
Reply in thread
@tizianomattei @socialnetwork @fediverso grazie di aver risposto, sinceramente ancora non mi sto orizzontando, ad esempio, Friendica,c'è o non c'è qui in Italia? capisco che dopo dovrei cercare l'istanza italiana, ma nei fatti....come la trovo?scusami ma sono proprio ai primi passi
Comment on
Facciamo che il 2026 sia l'anno dei social aperti!
Reply in thread
@tizianomattei @socialnetwork @fediverso grazie ancora, ora vorrei caricare un piccolo video che ho fatto per presentarmi un pò, ma non riesco a caricarlo ne da iPhone ne da Mac trascinando il video, qualche consiglio?