Spyke
giornalismo·Giornalismo e disordine informativoby[email protected]

Il Post ha un look ( e non solo...) nuovo. Cosa ne pensate?

Dopo tanto tempo faccio fatica ad abituarmi. Il look degli articoli mi piace, quell della homepage, così così. Il font piccolo con tanti spazi vuoti mi lascia spiazzato, ma il layout non è male.

View original on feddit.it

You reached the end

Il Post ha un look ( e non solo...) nuovo. Cosa ne pensate? | Spyke