Spyke
Manreply
feddit.it

Quindi bisogna per forza fare una swap su partizione fisica ?! Mi sembra assurdo

1
enzotibreply
feddit.it

E mi sembra anche logico: zram è in memoria e con l'ibernazione il computer viene spento, quindi la memoria si resetta

1
Manreply
feddit.it

Anche questo è vero 🤣🤣 magati ora dico una cazzata, ma due swap una su disco per l'ibernazone ed una zram per le app?

1

uhm penso che potresti caricare lo swap da disco in zram per ripristinare dopo l'accensione, ma no sono sicuro. Se spegni la memoria volatile si cancella, c'e' poco da fare. Non penso tu possa avere due swap separate, ma potrei sbagliarmi. Ma perché? questione di velocitá? Con SSD moderni non penso cambi tantissimo, a meno che tu non abbia centinia di GB di RAM.

1

You reached the end

Ibernazione su arch linux | Spyke