Spyke
libri·L’angolo del lettorebyAlessandro

[Recensione] L’ origine delle specie di Kim-Bo Young

[Recensione] L’ origine delle specie di Kim-Bo Young

@[email protected]

"Oggi ho il piacere di parlarvi di un romanzo estremamente particolare ma che, complessivamente, mi ha affascinata, si tratta de “Le origini delle specie” della scrittrice coreana Kim-Bo Young. Questa è la prima volta che mi approccio alla fantascienza coreana e con Kim-Bo Young non potevo che iniziare alla grande!!!"

#libri #lettura

@[email protected]

https://www.leggeredistopico.com/2023/11/28/recensione-l-origine-delle-specie-di-kim-bo-young/

View original on livellosegreto.it
feddit.it

Io ho letto il primo racconto – quello sul seno – e ho pensato che l'autrice lo avesse scritto da ubriaca, tanto mi sembrava sconclusionata... però il secondo racconto mi è piaciuto, anche se non tanto da continuare la lettura. Comunque penso che in futuro darò un'altra possibilità al libro. Peccato, perché mi aspettavo molto, visto che La torre – sempre della stessa collana – mi era piaciuto veramente molto.

2

Molto interessante tra l'altro è proprio il mio genere l'ho messo immediatamente nella lista dei desideri sul kobo . È appena uscito .

1

You reached the end

[Recensione] L’ origine delle specie di Kim-Bo Young | Spyke