Spyke
feddit.it

Magari i sindacati fossero così forti anche in Italia.

3

@bensar @mrwolf76 @informapirata @pittando @lavoro guarda, io uso l'autobus ogni volta che posso, ma lavoro su turni e uno dei miei turni non è coperto da nessun mezzo pubblico. O prendo l'auto privata o aspetto quattro ore (che per la cronaca sono le ore da mezzanotte alle 4 del mattino, quindi ho anche un po' paura). Quando c'erano gli autobus notturni era perfetto e spero che li rimettano.
(Ma come siamo finiti a parlare di autobus qui?)

1
mastodon.uno

@bensar @informapirata @sabrinaweb71 @pittando @lavoro per il riutilizzo e la riparazione condivido perfettamente e da molta soddisfazione.

Per l'utilizzo dei mezzi pubblici penso sia pura utopia, almeno qui in Italia. Tra la struttura minimalista delle fermate alla flotta disponibile, impossibile garantire un modello di vita famiglia/lavoro/svago.

Smettere di bruciare? Il fabbisogno di energia alternativa è troppo elevata e qui nessuno vuole rinunciare ai propri introiti e stile di vita.

1

Raccolgono talmente tanti dati che la memoria flash dei primi modelli si usurava in pochi anni rendendo obbligatorio la sostituzione completa

1

You reached the end