Spyke
feddit.it

Dubito che oscuramenti di 2 o anche 3 giorni cambierà qualcosa…

3
lemmy.world

A questo punto è quasi certo che queste decisioni non saranno soggette a cambiamenti. Tuttavia, possiamo sperare che almeno una (piccola?) fetta degli utenti si sposterà su una piattaforma migliore.

(e certi moderatori non hanno intenzione di continuare, quindi non è per tutti una storia di solo 2 giorni...)

6

Me lo auguro di cuore. Per me le soluzioni federate sono la strada da percorrere, ma sarà una lunga ed incerta strada…

6

Molte delle community che frequentiamo su Reddit hanno proposto blackout a oltranza. Sono la minoranza, ovviamente, ma un segno tangibile lo lasciano lo stesso.

5
janeshepreply
feddit.it

non cambierebbe comunque nulla, se l'oscuramento proseguisse a oltranza reddit farebbe un take over delle sub "rilevanti" oscurate.

Ma secondo me è importante per fare capire la posizione dei membri "storici" della community (i mod e tutti coloro che si sono informati sulla questione) + rendere consapevoli tutti coloro che fino ad oggi neanche sapevano di cosa si stava parlando.

4

Si assolutamente d’accordo…ma resto scettico. La centralizzazione è comoda e pratica per i più….

2

A parte il fatto che sarebbe meglio una IA che certi moderatori, ma se lo facessero, scoprirebbero troppo il loro volto avido e la loro fame rapace

1

Potrebbe servire più a chi frequentava quei subreddit per far capire che è tempo di cambiare aria

Qui, ovviamente

4

You reached the end

Migliaia di subreddit si impegnano a oscurarsi dopo le recenti osservazioni del CEO di Reddit | Spyke