I 5 migliori episodi di Black Mirror
I 5 migliori episodi di Black Mirror
Amicɜ,
non credo di essere totalmente d'accordo con questa classifica ma l'articolo è comunque interessante, soprattutto per chi non ha mai visto Black Mirror.
Voi cosa ne pensate?
https://www.leggeredistopico.com/2023/09/29/i-5-migliori-episodi-di-black-mirror/
@alephoto85 @cinema_serietv
che netflix ha ammazzato quello che era uno dei migliori prodotti televisivi dell'epoca contemporanea.
@Penna @cinema_serietv ti riferisco all'ultima serie? Perché fortunatamente non l'ho ancora vista
@alephoto85 @cinema_serietv no, no. mi riferisco alle stagioni dalla terza, inclusa, in poi. Da quando ha cambiato produzione ed è un'altra roba totalmente.
@Penna @cinema_serietv effettivamente hai ragione, il cambiamento si vede ma non ho un ricordo così brutto delle altre serie! Certo, le prime due sono fenomenali, concordo!
@GattaMatta70 @cinema_serietv non sei la prima persona che mi dice questa cosa sai?
Forse come primo episodio avrebbero potuto valutare altro effettivamente...
@alephoto85 @cinema_serietv Caduta Libera al primo posto è una scelta incomprensibile. Potevo accettare 15 million merits.
Detto ciò, dalla fine della terza stagione in poi la serie è stata svuotata del suo valore e, grottescamente ironico, è diventata esattamente come il tizio di 15 million merits.
Inquietante.
@nikole @alephoto85 @cinema_serietv e bandersnatch?
@MrInk @nikole @cinema_serietv se dico che a me è piaciuto mi sa che qualcunə mi picchia 😅
@alephoto85 @nikole @cinema_serietv l'ho trovato un buon esperimento, sicuramente i retrogamer lo apprezzeranno di più per le tanti citazioni ai primi giochi avventura narrativi come dragon's lair etc. Quindi anche a me è piaciuto in realtà 👀👀👀
@MrInk @nikole @cinema_serietv per fortuna non sono il solo 😅
Sì, concordo con te!
@alephoto85 @MrInk @cinema_serietv Boh a me piacque. Era divertente.
@nikole @alephoto85 @cinema_serietv oh siamo già in tre! Mica poco
Penso che Black mirror ha alcuni episodi interessanti ma anche molti altri non particolarmente interessanti. Mi ha impressionato molto il 2 episodio della 3 stagione "Playtest".
@banana_meccanica Cavolo, Playtest mi aveva impressionato tantissimo effettivamente!
Non ricordavo il titolo! Grande!