Federica Sciarelli lascia “Chi l’ha visto”
Federica Sciarelli lascia “Chi l’ha visto”
"da anni pensava di cambiare perché condurre la trasmissione era diventato «molto faticoso» a causa dell’impatto psicologico che avevano su di lei le storie che trattava"
https://www.ilpost.it/2026/06/24/federica-sciarelli-lascia-chi-lha-visto/