Spyke
feddit.it

La trasmissione radio non la conosco quindi non mi pronuncio in merito per evitare di dire stupidagini. Tuttavia la rai secondo me si può fregiare del titolo di "servizio pubblico" solamente perché prende i soldi ai contribuenti, ma il servizio è assai scadente.

Poi appunto, anche io credo che non sia colpa delle persone che ci lavorano quanto di chi decide, ma da un servizio pubblico bisognerebbe aspettarsi prima di tutto:

  1. oggettività
  2. scelta di temi importanti e utili (invece trasmettono pure reality...)
  3. mancanza di pubblicità (mi spiace ma per 100 euro l'anno a famiglia non è accettabile per una rete pubblica scendere a compromessi con gli inserzionisti)

È chiaro che a questi termini gli italiani sono disaffezionati alla rai e quasi fanno il tifo per la loro chiusura. Sarebbe una grossa perdita se venisse a mancare un servizio pubblico, ma a conti fatti questo servizio pubblico è già venuto a mancare e lo stiamo ancora pagando.

Non ci se la può prendere neanche con i cittadini italiani questa volta che hanno più volte protestato davanti alle sedi della rai, lo facessero pure i giornalisti, ma più si aspetta adagiandosi sugli allori più non si potrà tornare indietro.

2

Beh, se è una buona trasmissione allora bisognerebbe capire in che modo possono prendere le decisioni in una televisione pubblica e se i cittadini, in quanto finanziatori, possono mettere il piede in mezzo in qualche modo.

1

You reached the end

Caterpillar di RaiRadio2 deve andare in onda per chi lo ascolta e per il servizio pubblico | Spyke