Okay gente
Okay gente
pace fatta con l'Iran.
Ora il mondo è perfetto e possiamo tornare a bruciar benzina come prima. Scaldate i motori.
(Il post potrebbe contenere alte dosi di sarcasmo.)
Okay gente
pace fatta con l'Iran.
Ora il mondo è perfetto e possiamo tornare a bruciar benzina come prima. Scaldate i motori.
(Il post potrebbe contenere alte dosi di sarcasmo.)
@DarioZanette @attualita @ambiente adesso ci manca solo che mettano sotto silenzio tutti i media che parlano di chi tira bombe... Un po' come quando in epoca dei regimi (italiano e tedesco) nessuno parlava di cronaca nera "solo belle notizie" per propagandare che era un periodo florido. Poi un crimine dietro l'altro
@elettrona @attualita @ambiente Tipo Israele e tipo gli altri fascisti.
@DarioZanette
secondo me fascisti è un termine polarizzante che fa il gioco di chi li difende: sono criminali.
che lo siano perché seguono questa o quella corrente di 'pensiero' cambia poco; sono come i mafiosi, i trafficanti di droga, i topi d'appartamento, sono criminali su scala mondiale ma che abbiano o meno una ideologia di riferimento è un dettaglio.
imho aggrapparsi all'etichetta fa sembrare che siano altro: criminali con aggravanti, puro e semplice.
@elettrona @attualita @ambiente
@pgo @DarioZanette @attualita @ambiente Fascismo ormai non è più un regime, ma è un metodo. Totalitarismo, autoritarismo, cioè anche a sinistra ne abbiamo di questi qua, che apprezzano le squadracce. Tipo chi dice "meglio 100 poliziotti morti", ecco, quello lì è fascismo
@elettrona
non discuto sulla definizione di fascista.
secondo me ai [metti qui quel che vuoi] è facile rimbalzarti accusandoti che sei ancora nel secolo scorso e roba del genere.
se li definiamo criminali perché minacciano di morte dei pubblici ufficiali, non hanno appigli.
che poi ci tentino comunque a smarcarsi è scontato, ma hanno meno nascondigli.
@DarioZanette @attualita @ambiente