Spyke
linux·FediLUG Italia - il Linux User Group ufficiale del fediversobyradiolinux

In questa puntata di Radiolinux su http://www.radiostart.it/ ore 12,30

In questa puntata di Radiolinux su http://www.radiostart.it/ ore 12,30
torniamo sulla distribuzione Q4OS utilissima per computer datati che possiamo utilizzare anche per fini aziendali. Si parla inoltre di Sovranita' tecnologica, delle
lotte delle varie suite office nel mondo linux, di Euro Office, A.I e
legislatore americano, enciclica del Papa e di RefreshOs e ModiciaOs
distribuzioni che testeremo con calma prossimamente

@linux

versione video ore 15,15

View original on mastodon.uno
No comments on the original post yet.
In questa puntata di Radiolinux su http://www.radiostart.it/ ore 12,30 | Spyke