Spyke
libri·L’angolo del lettorebyTroppacaffeina

Il giovedì del libro!

Il giovedì del libro!
@[email protected] @libri #UnoLibri
.
Per il #LibroFuturo di questa settimana torno a una mia ardente passione, ovvero i #manga : TOMIE di Junji Ito.
La follia e l'orrore delle opere di questo mangaka mi sconvolgono sempre. E io adoro essere sconvolto. La cosa interessante è che nei manga di Ito l'orrore non è mai fine a sé stesso, ma rappresenta sempre una caustica metafora sociale. TOMIE (e il suo abisso spaventoso), quindi, è qui che mi aspetta per divorarmi. Vi dirò poi.

View original on mastodon.uno

You reached the end

Il giovedì del libro! | Spyke