È arrivata la comunicazione delle #poste per il rinnovo oneroso dello #SPID.
È arrivata la comunicazione delle #poste per il rinnovo oneroso dello #SPID.
Al termine della lunga mail che spiega che posso recedere, oppure come pagare, c'è il link (un tasto) per procedere al pagamento, ma non c'è quello per il recesso.
Non mi sembra correttissimo: dovrebbero darmi entrambe le opzioni.
@codacons @attualita
@L_Alberto @codacons @attualita si può semplicemente non rinnovarlo e quindi farlo decadere?
@robross @codacons @attualita lo sospendono per un anno in attesa del pagamento
@L_Alberto @codacons @attualita hai ragione é vergognoso, devi mandare una PEC, se non ricordo male.