Spyke
attualita·Attualità, Geopolitica e SatirabyAV :tux: :linuxmint:

È arrivata la comunicazione delle #poste per il rinnovo oneroso dello #SPID.

È arrivata la comunicazione delle #poste per il rinnovo oneroso dello #SPID.
Al termine della lunga mail che spiega che posso recedere, oppure come pagare, c'è il link (un tasto) per procedere al pagamento, ma non c'è quello per il recesso.
Non mi sembra correttissimo: dovrebbero darmi entrambe le opzioni.
@codacons @attualita

View original on mastodon.uno

You reached the end

È arrivata la comunicazione delle #poste per il rinnovo oneroso dello #SPID. | Spyke