Ciao ciao, Commissario Basettoni! Agenzia per la cybersicurezza nazionale, si è dimesso il direttore Bruno Frattasi
Ciao ciao, Commissario Basettoni! Agenzia per la cybersicurezza nazionale, si è dimesso il direttore Bruno Frattasi
Come il suo predecessore, il veramente esperto Roberto Baldoni, giustifica le proprie dimissioni con "motivi personali", ma la gestione dell'ex prefetto di Roma è stata patetica. Al suo posto arriverà Andrea Quacivi, ex AD della Sogei.
https://tg24.sky.it/politica/2026/05/21/bruno-frattasi-dimissioni-agenzia-cybersicurezza
Per commemorare l'evento, ci teniamo a ricordare le origini:
https://mastodon.uno/@informapirata/109997897820114183
@informatica
@DataKnightmare ovviamente la citazione è da qui
@informatica