È stato creato un gruppo di discussione del canale telegram di FediLUG: https://t.me/fedilug per promuovere Linux e il software libero, potete seguirlo da qui:
È stato creato un gruppo di discussione del canale telegram di FediLUG: https://t.me/fedilug per promuovere Linux e il software libero, potete seguirlo da qui:
:fedilug: https://t.me/fedilugita
Per chi ha a cuore l'open source e la privacy il fediLUG è presente anche su matrix: https://matrix.to/#/#fedilug:fedimedia.it
L’idea è creare spazi aperti dove condividere esperienze, guide, consigli, novità e aiutarsi a vicenda 🚀
Messaggio rilanciato su: @[email protected]
@linux @[email protected]
Software libero su telegram... una contraddizione direi
@Carlin0 @linux @[email protected] il gruppo di discussione principale rimane ovviamente sumatrix, telegram è di supporto per itanti che ancoranon usano matrix :)
@linux @[email protected] purtroppo poi appena si prende uno smartphone tutto ritorna sotto controllo governativo USA e fasciocattolici