Spyke
linux·FediLUG Italia - il Linux User Group ufficiale del fediversobyEnthusiast Newbie :tux:

Nell' utilizzo quotidiano della tua Distro Linux 🐧, ti imbatterai sicuramente in diverse interfacce utente!!.. quale preferisci?

Nell' utilizzo quotidiano della tua Distro Linux 🐧, ti imbatterai sicuramente in diverse interfacce utente!!.. quale preferisci?
Ti senti a tuo agio nell' utilizzo dei vari programmi da CLI o senti la necessità di avere sempre a disposizione la GUI ??

🐧💬 Il nostro gruppo Telegram di Linuxari
https://t.me/enthusiast/_newbie/_channel

#linuxitalia #opensourceitalia @linux

View original on mastodon.uno

@EnthusiastNewbie @linux Uso più di un ambiente grafico (ma su macchine diverse 😅), diciamo che ho configurato i miei sistemi per essere completi tramite GUI, ma ci sono situazioni in cui i tool CLI sono un must (come rsync per copiare o sincronizzare file: nessun file manager può reggere il confronto), oppure mi permettono di risparmiare tempo (ad esempio aggiornare apt senza dover riavviare come spesso accade con GNOME Software/Plasma Discover)

1

You reached the end

Nell' utilizzo quotidiano della tua Distro Linux 🐧, ti imbatterai sicuramente in diverse interfacce utente!!.. quale preferisci? | Spyke