Spyke
feddit.it

cercando di fare Login da Jerboa mi da errore, quanto passerà prima che feddit.it si aggiorni alla 0.18?

2

È preventivato per settimana prossima, purtroppo sto leggendo di molti problemi sulla chat di Lemmy quindi mi sto segnando tutti i possibili errori e le possibili risoluzioni.

Comunque se vedo che sul server di test va tutto bene poi lo faccio quasi subito anche qui, lunedì o martedì scriverò qualcosa su [email protected] penso, vediamo prima se è in previsione una 0.18.1 con qualche patch.

6
alephoto85reply
feddit.it

Ricorda molto Lemmur o sbaglio? Sembrerebbe quasi un fork...
Ben fatta comunque!

EDIT: è effettivamente basata su Lemmur, sul sito non c'è scritto ma nelle info dell'app sì 😅

1
alephoto85reply
feddit.it

Cavolo quante!!! Per ora ho provato solo Liftoff, che sto usando adesso al posto di Jerboa, e Thunder ma è ancora molto acerba (vediamo tra qualche tempo). Tu ne hai provate altre?

2

Stavo provando lemming che forse è la migliore in quanto sfrutta anche gli swipe DX/SX sui post per upvotare/downvotare, ma mi crasha dopo aver aggiunto il secondo account. Aspetto aggiornamenti

2

You reached the end