Spyke

@lcruggeri @ezeno @linux @[email protected] io visto che l'sd originale era morta ho deciso di installare debian 13. Sarà stato qualche errore di configurazione sarà stata la sfiga, oh non funzionava nulla apache e php sembravano vivere di vita propria. Nextcloud dava letteralmente i numeri. Niente, sono ritornato a 12.

Intanto a livello server su debian si trova molta più documentazione.

1

You reached the end

#linuxmeme #linuxmint @diggita.com #fuck_ai #fuckai | Spyke