Docker ad esempio su Arch gira in un attimo, su Debian devi aggiungere il repo esterno perché il pacchetto sul repo di Debian non ricordo quali problemi ha.
Meglio Arch.
@lcruggeri@ezeno@linux@[email protected] io visto che l'sd originale era morta ho deciso di installare debian 13. Sarà stato qualche errore di configurazione sarà stata la sfiga, oh non funzionava nulla apache e php sembravano vivere di vita propria. Nextcloud dava letteralmente i numeri. Niente, sono ritornato a 12.
Intanto a livello server su debian si trova molta più documentazione.
@lcruggeri @linux @[email protected] Secondo me si confondete un pò troppo Debian con Ubuntu.
@lcruggeri @ezeno @linux @[email protected] mah io Debian la uso solo sul Raspberry come webserver e già mi basta ed avanza.
Docker ad esempio su Arch gira in un attimo, su Debian devi aggiungere il repo esterno perché il pacchetto sul repo di Debian non ricordo quali problemi ha.
Meglio Arch.
@lcruggeri @ezeno @linux @[email protected] io visto che l'sd originale era morta ho deciso di installare debian 13. Sarà stato qualche errore di configurazione sarà stata la sfiga, oh non funzionava nulla apache e php sembravano vivere di vita propria. Nextcloud dava letteralmente i numeri. Niente, sono ritornato a 12.
Intanto a livello server su debian si trova molta più documentazione.
@ezeno that's plainly wrong #Debian and #Arch #Linux are friends, they do not argue to each other! @linux @[email protected]
@paoloredaelli @linux @[email protected] That's something a Debian guy would say...
@paoloredaelli @linux @[email protected] ...just kidding btw I love them both :archlinux: :debian:
@ezeno
I actually never tried Arch as at that time I stopped #distrohopping and kept #Debian… it was 2001 or 2002 😀
@linux @[email protected]