Un'analisi onesta. Giusto per parlare della mia, a #Milano c'è il #Volvo Studio che è uno spazio fichissimo, dove si può andare ad ascoltare musica. Ma che sembra voler camuffare che lì si vendono
Un'analisi onesta. Giusto per parlare della mia, a #Milano c'è il #Volvo Studio che è uno spazio fichissimo, dove si può andare ad ascoltare musica. Ma che sembra voler camuffare che lì si vendono quelle cose brutte che per più di un secolo hanno dato libertà di movimento a miliardi di persone.
#Auto in #Cina ed #Europa: perché lì è centrale e qui ha perso entusiasmo https://www.quattroruote.it/news/eventi/2026/04/30/salone/_di/_pechino.html
@fucinafibonacci @economia
Uno dei motivi potrebbe essere che la ci sono 300 auto x 1000 persone, qui 700.
E l' auto è uno di quei beni il cui valore e utilità percepiti sono inversamente proporzionali alla loro diffusione.
Senza considerare le strategie industriali e di marketing dei marchi occidentali.