Spyke
libri·L’angolo del lettorebyTroppacaffeina

Il giovedì del libro!

Il giovedì del libro!
@[email protected] @libri #UnoLibri
.
Ora è arrivato per me il momento di leggere TRILOGIA DELLA CITTÀ DI K. di Agota Kristof. Moltissimo tempo fa ho letto dei suoi racconti, che mi avevano colpito come un pugno e si erano conficcati come schegge nel mio immaginario per non uscirne più: stile asciutto, temi forti, potente disillusione condita da cinismo. Questo è un libro che ha fama di essere pesante, anzi pesantissimo. Verificherò.

View original on mastodon.uno
No comments on the original post yet.
Il giovedì del libro! | Spyke