https://www.vaielettrico.it/ciao-italia-anche-changan-fa-la-fabbrica-in-spagna/
https://www.vaielettrico.it/ciao-italia-anche-changan-fa-la-fabbrica-in-spagna/
Beh, che dire: complimenti al #governo #meloni ed in particolare al ministro #Urso
Gran bel lavoro!
#autoelettriche #BEV #cina
@attualita