Spyke

@alphatau @attualita Saremmo dovuti partire dal presupposto che anche nel Pd succedano fatti simili. Purtroppo, e i fatti di cronaca lo testimoniano, sembrano cose che accadono solamente in fratelli d'Italia (il partito che, per assurdo, si definisce cristiano e ligio ai valori della famiglia tradizionale).

1
Alphataureply
mastodon.uno

@steek_hutzee @attualita Intrecci umani accadono ovunque, ricordo Togliatti/Jotti e Marrazzo. Però non si possono trattare alcuni con la bambagia e altri con la carta vetro.

1

@alphatau @attualita Ribadisco che quando un partito la mena sempre con il rispetto ed il valore della famiglia tradizionale (no, non è stato il Pd a dirlo) e poi si comporta ESATTAMENTE al contrario di quello che predica, avendo avuto figlie fuori dal matrimonio o cornificando le rispettive mogli, certe vignette se le merita tutte.

1
pgoreply
mastodon.uno

@alphatau
Se hai qualche sinistro dei giorni nostri che predica famiglia tradizionale e valori cattolici mentre cornifica a destra e a manca, segnalalo; vedrai che qualche vignettista pronto a percularlo lo trovi.
@steek_hutzee @attualita

1
Alphataureply
mastodon.uno

@pgo @steek_hutzee @attualita stai dicendo che chi è di sinistra è normale sia promiscuo e tradisca il partner? Finiamola li, la vignetta è di pessimo gusto e basta. La politica è altra cosa.

1
pgoreply
mastodon.uno

@alphatau
La tua affermazione travestita da domanda è una tua affermazione, è il tuo pensiero.

Quel che ho scritto io è lì da leggere: se hai un esempio di sinistri contemporanei che predicano valori cristiani e famiglia tradizionale mentre cornificano a destra e a manca, tiralo fuori che un vignettista per percularlo lo trovi.

@steek_hutzee @attualita

1

@pgo @steek_hutzee @attualita ah, e non ti permettere di decidere tu cosa pensi e affermo io, perché quello che penso e affermo io non è quello che cerchi di appiopparmi. Vecchia tattica , per sminuire avversario attacchi etichette.

1
Alphataureply
mastodon.uno

@pgo @steek_hutzee @attualita ragazzi che brutti modi di fare politica. Non difendo cornificatori o il governo, dico che la politica non è aspettare che qualche avversario faccia la pipì fuori dal vasino per fare propaganda su social. La politica è cosa alta, non dire che la Meloni è l'unica che non scopa mai. Poi io capisco che è pieno di bot, attivisti e stagisti di destra e sinistra scatenati sui social per fare propaganda, ma non mi piace

1

@alphatau
La vignetta non è politica, è satira.

Se hai preso la vignetta come qualcosa di diverso dalla satira, hai toppato.

Quanto alla propaganda, continui a glissare sull'argomento centrale, l'ipocrisia che è il bersaglio della vignetta: famiglia tradizionale e valori cristiani a parole, rapporti extraconiugali e figli al di fuori del matrimonio nei fatti.
@steek_hutzee @attualita

1

@alphatau
Hum...
Cosa c'entra con la vignetta su giorgietta nostra?
Sembra una risposta da bot: vagamente vaga, non c'entra niente con l'argomento del thread, nessun contenuto, tenta di spostare l'attenzione dalle incongruenze precedenti.

Se la tua aspettativa è che sui social ci siano asettiche dissertazioni sui massimi sistemi tra esseri completamente imparziali, è l'aspettativa che è irrealistica...
@steek_hutzee @attualita

1

You reached the end