Spyke
piante·Piante per tutti i pollicibyZara

Rompiamo il ghiaccio con la pianta felice del momento

Dopo il caldo brutale delle settimane passate il mio balcone è un po' provato...mi rifaccio gli occhi con questo coleus che invece sembra aver apprezzato!

Le vostre piante come stanno? Condividiamo quelle che se la stanno passando meglio...o peggio

View original on feddit.it
No comments on the original post yet.
Rompiamo il ghiaccio con la pianta felice del momento | Spyke