#Fediverso is the answer. Dopo averci investito 80 miliardi di dollari e averci guadagnato zero dollari, Zuckerberg ha chiuso il #metaverso di Meta | Rivista Studio
#Fediverso is the answer. Dopo averci investito 80 miliardi di dollari e averci guadagnato zero dollari, Zuckerberg ha chiuso il #metaverso di Meta | Rivista Studio https://www.rivistastudio.com/metaverso-zuckerberg-fallimento/
@fucinafibonacci @tecnologia
A chi anni fa mi chiedeva pareri a riguardo... io rispondevo semplicemente... "Vaporware"...!!! 🤣
@fucinafibonacci @tecnologia
Se magari li usavamo per aiutare popolazioni in difficoltà o aumentare il livello scolastico, sicuramente avremo avuto un capitale umano.
@fucinafibonacci @tecnologia IMHO finché l' informazione attuale della rete non verrà convertita e non
Gli utenti sono tutti catturati dall'intelligenza artificiale che è più visionario e allo stesso tempo concreto del metaverso @fucinafibonacci @tecnologia