Spyke
linux·FediLUG Italia - il Linux User Group ufficiale del fediversobyEnthusiast Newbie :tux:

Finalmente sono riuscito a configurare il setup che sognavo: Arch Linux + Hyprland 🐧💜

Finalmente sono riuscito a configurare il setup che sognavo: Arch Linux + Hyprland 🐧💜
Qualcuno mi diceva: "Arch Linux è difficile, Hyprland è solo per esperti". Beh, da Enthusiast Newbie ho accettato la sfida e dopo un po di "adattamento", mi sono innamorato del Tiling
#linuxitalia @linux
https://youtu.be/gDe8MJuFClA

View original on mastodon.uno
iosdev.space

@zyler @EnthusiastNewbie @linux io li evito. In questo modo spero che abbiano sempre meno utenti e si trovino nella condizione di doversi domandare: “perché la gente ci evita?” E anche perché la community di supporto di Hyprland non è inclusiva, e io non voglio trovarmi ad avere bisogno dell’aiuto di queste persone. Tu lo vorresti?

1

You reached the end

Finalmente sono riuscito a configurare il setup che sognavo: Arch Linux + Hyprland 🐧💜 | Spyke