Spyke
mastodon.uno

@dret @attualita
Che ricordi
Adoravo Fantaman

I miei compagni di scuola avevano registrato la canzone dicendo fantamax invece di fantaman
😃

1

You reached the end

Dottor Zero, il più "truzzo" tra i cattivoni degli anime giapponesi...! | Spyke