Dottor Zero, il più "truzzo" tra i cattivoni degli anime giapponesi...!
Dottor Zero, il più "truzzo" tra i cattivoni degli anime giapponesi...!
Ma paragonato a certi politici dell'odierno scacchiere internazionale... assume la dimensione del grande statista!!!
View original on mastodon.uno
@dret @attualita
Che ricordi
Adoravo Fantaman
I miei compagni di scuola avevano registrato la canzone dicendo fantamax invece di fantaman
😃
@thermophilus @attualita
...io invece... "ho un nome fantastico"...!!!
(opinabile, ma ci vuole poco!)
😆 😆