Spyke
politica·Politica interna, europea e internazionalebyElezioni e Politica 2026

“Se vince il Sì ci togliamo di mezzo la magistratura”: bufera per le parole della capo gabinetto di Nordio

“Se vince il Sì ci togliamo di mezzo la magistratura”: bufera per le parole della capo gabinetto di Nordio

@politica
A meno di due settimane dal referendum sulla riforma della magistratura, la campagna referendaria registra una nuova fiammata di polemiche per le parole di Giusi Bartolozzi, capo gabinetto del ministero della Giustizia.

View original on poliverso.org

Dialettica politica ai minimi storici, penso che non abbiamo mai raggiunto questo livello.

2

Non so se esiste una maniera più chiara per dichiarare i propri intenti.

Eppure, sembra non fare effetto a quasi nessuno. Si, OK la bufera ma poi non succede nient'altro.

2

You reached the end

“Se vince il Sì ci togliamo di mezzo la magistratura”: bufera per le parole della capo gabinetto di Nordio | Spyke