A proposito della morte di James Van Der Beek, c'è una cosa che mi colpisce: lui era malato di cancro che non riusciva a pagarsi le cure. Altri attori organizzavano eventi per aiutarlo. E purtroppo
A proposito della morte di James Van Der Beek, c'è una cosa che mi colpisce: lui era malato di cancro che non riusciva a pagarsi le cure. Altri attori organizzavano eventi per aiutarlo. E purtroppo molta gente nel nostro paese considera il modello americano come qualcosa da seguire. Spesso mi lamento dei tagli alla sanità pubblica in conversazioni casuali. «Ci stanno spingendo verso le assicurazioni», dico. Mi rispondono: «Bene, basta che taglino le tasse».
@Otttoz @attualita Si dovrebbero fare scioperi generali partecipati, l'unico modo è la lotta, visto che ormai l'idea della sanità pubblica è in minoranza
Anch'io sento discorsi di questo tipo. Cose anche peggiori, del tipo "sarebbe bello che fosse come in America, se non ho bisogno della sanità perché devo pagarla per gli altri?"