Spyke

Infatti, io lo uso con 7 caselle (sì, lasciamo stare... 🤐) e mi trovo bene. Superato un possibile pregiudizio sulla sua interfaccia spartana, è davvero completissimo.

L'ho anche sostenuto acquistandolo sul play store, visto che il prezzo era davvero irrisorio (8 euro)

1

You reached the end

Sto cercando per il cell un app per avere email unificate, che non sia blue che è pesante per il mio. Se è fattibile in Italiano #email #android | Spyke