attualita·Attualità, Geopolitica e SatirabyL'Ideota Con la presenza dell'ICE alle Olimpiadi io mi sento più sicuro.Con la presenza dell'ICE alle Olimpiadi io mi sento più sicuro. Più sicuro del fatto che saranno Olimpiadi vergognose. @attualitaView original on mastodon.uno3Comments1
Che è uno scempio, vero? Anch'io. Molto più sicuro.