Spyke
attualita·Attualità, Geopolitica e SatirabyL'Ideota

Esprimo solidarietà alla gente che vorrebbe fare complesse analisi geopolitiche, anche per mettere a frutto anni di studi riguardanti la storia contemporanea e le relazioni internazionali, quando poi

Esprimo solidarietà alla gente che vorrebbe fare complesse analisi geopolitiche, anche per mettere a frutto anni di studi riguardanti la storia contemporanea e le relazioni internazionali, quando poi le motivazioni profonde di certe scelte apocalittiche sono quelle di un narcisista viziato e capriccioso con manie di onnipotenza.

@attualita

View original on mastodon.uno

@gaetanov62 @attualita La mia visione è anarchica e al multipolarismo che ora va per la maggiore io non credo. Io sono nopolarista: tutti gli imperialismi, americano, russo, cinese, europeo, teocratico, intergalattico, vanno combattuti secondo me. Mentre qui si tifa per l'uno o per l'altro, quelli alla fine scendono a patti e si spartiscono il mondo. Come diceva De André: non esistono poteri buoni. Né servi, né padroni...

1

You reached the end