Spyke
tecnologia·Tecnologia Etica e Sostenibile – Liberarsi dai Monopoli delle Big TechbyPietro395 :proton: 🇮🇹

"Abbiamo perso Internet", avverte il capo della cybersecurity belga. L'UE è troppo dipendente dalle infrastrutture digitali USA.

"Abbiamo perso Internet", avverte il capo della cybersecurity belga. L'UE è troppo dipendente dalle infrastrutture digitali USA.

• Impossibile archiviare dati 100% in Europa
• Cloud e AI dominati da aziende americane

L'Europa deve investire nella propria sovranità tecnologica o resterà indietro nell'innovazione.

https://archive.ph/ZDZE0

#cyberSecurity #tecnologia
@tecnologia

View original on mastodon.uno

You reached the end

"Abbiamo perso Internet", avverte il capo della cybersecurity belga. L'UE è troppo dipendente dalle infrastrutture digitali USA. | Spyke