"Nel 2023 in Irlanda i data center hanno consumato per la prima volta più energia di tutte le abitazioni del paese messe insieme."
"Nel 2023 in Irlanda i data center hanno consumato per la prima volta più energia di tutte le abitazioni del paese messe insieme."
"[...] prevede un aumento del consumo energetico dei data center nel capoluogo lombardo pari a dieci volte in cinque anni, in corrispondenza di un aumento della domanda."
FERMATE QUESTA FOLLIA DELLA IA!
@[email protected] @[email protected] @[email protected] stacchiamogli la spina, letteralmente