Spyke
linux·FediLUG Italia - il Linux User Group ufficiale del fediversobySimone Zanella

In sala prof ci sono dei NUC, da quando li hanno aggiornati a Win11 dopo qualche minuto dall'avvio si impallano su una schermata di errore che segnala sovratemperatura. Ma ecco che quatto quatto con

In sala prof ci sono dei NUC, da quando li hanno aggiornati a Win11 dopo qualche minuto dall'avvio si impallano su una schermata di errore che segnala sovratemperatura. Ma ecco che quatto quatto con la mia fedele pendrive con Linux stamattina ci ho lavorato su per 2 ore di fila senza alcun problema 🤭

#linux #windows #scuola #opensource
@linux

P.s. scuola nuova, conoscerai presto con chi hai a che fare ora 😉😁

View original on mastodon.uno

You reached the end

In sala prof ci sono dei NUC, da quando li hanno aggiornati a Win11 dopo qualche minuto dall'avvio si impallano su una schermata di errore che segnala sovratemperatura. Ma ecco che quatto quatto con | Spyke