Non posso che consigliare a tutti No Other Land, un documentario potente sui palestinesi che lottano per difendere le loro case dalla demolizione da parte di israele. Ha vinto l’Oscar per il miglior
Non posso che consigliare a tutti No Other Land, un documentario potente sui palestinesi che lottano per difendere le loro case dalla demolizione da parte di israele. Ha vinto l’Oscar per il miglior documentario, è praticamente impossibile vederlo negli USA e torna al cinema in Italia il 3, 4, 5 novembre.
Andatelo a vedere: https://www.mymovies.it/cinemanews/2025/193973/
Il @fediverso non è un posto per chi nega il genocidio e spalleggia Israele. Potete scegliere fra molte altre istanze che vi accolgano. Ma non qui.
@filippodb @fediverso ciao, sembra che , dopo tante censure, lo trasmettono, non ricordo il giorno, questo fine settimana alla rai precisamente rai3 . Sempre che non decidano di censurarlo ancora. Dipende da che scenate faranno i sionisti.
Che bello vivere in un paese "democratico".
"In direzione ostinata e contraria"
@Elvio @fediverso speriamo sia la volta bona!!
@filippodb @fediverso però fa incazzare che ti fanno pagare il canone x la TV pubblica, almeno così la spacciano, e poi ti fanno vedere quello che loro vogliono.
Comunque sempre" in direzione ostinata e contraria"
@filippodb @fediverso Io non capisco con che faccia possiamo arrivare al 27 gennaio 2026 e celebrare la giornata della memoria senza cadere nel ridicolo.
Anni e anni a ricordare l'Olocausto, serviti a nulla.
A nulla.
@filippodb @fediverso potrei provare a trasmetterlo in streaming in questi giorni
@DLive_Italia @fediverso ok, magari nel weekend per chi non è riuscito a vederlo al cinema! Tutti I documentari di attivisti sono i benvenuti soprattutto se su piattaforme che non ti obbligano ad iscriverti o a vedere banner pubblicitari;)
@fucinafibonacci @filippodb @fediverso mi sa che serve cambiare il link con .ch ;)
@fucinafibonacci @filippodb @fediverso Esiste una VPN gratuita che ti da' un ip svizzero?