Bene è fatta! Il PC della biblioteca civica è ufficialmente migrato da #windows10 a #linux! Ancora qualcosina da sistemare ma il più è fatto.
Bene è fatta! Il PC della biblioteca civica è ufficialmente migrato da #windows10 a #linux! Ancora qualcosina da sistemare ma il più è fatto.
Ringrazio @ufficiozero per aver messo a disposizione una versione mi auguro anche a prova di volontarie over 70!
Ufficio pubblico merita un #freesoftware #opensource e di risparmiare €€ per un PC nuovo
@Gauss238 @linux ringraziamo te per il tuo impegno 🙏 e per averci dato fiducia 😉