Spyke

@macfranc anche qui in Lombardia ci triturano i cosiddetti con le telefonate di promo regione, tra l'altro sono pure iscritto al registro delle opposizioni che però non serve a nulla

2
6ALreply
www.foxyhole.io

@[email protected] @[email protected] @[email protected] non si può denunciarli per stalking (loro e altri simili), non perché sia vietato, ma perché usano numeri falsi e nessuno ti consente di mettere il tuo telefono sotto controllo per risalire a questi stalker.
Osservazione collaterale: il cosiddetto Registro delle Opposizioni non funziona, anzi non serve a un cazzo! (scusate il francesismo)

1

You reached the end