Spyke

@gitanjali @economia ah beh io ho capito il 10% di quello che c'è scritto e soprattutto non posso fare confronti con le armi russe. Ma certo, fare come abbiamo fatto in Polonia dove x abbattere droni da 10000 dollari abbiamo dovuto usare missili da 1000000 non è la strada giusta

1

You reached the end

La libertà passa (anche) da qui. Helsing CA-1 Europa: la #Germania si arma con un bombardiere stealth AI? Vediamo di che si tratta | Spyke