Netanyahu, via all’invasione.
Netanyahu, via all’invasione.
Non è mai stato per il 7 Ottobre, non è mai stato per liberare gli ostaggi. Quello che era chiaro sin dall'inizio a chi avesse avuto un minimo di onestà intellettuale è che Israele aveva un piano per annientare i palestinesi di #Gaza e della Cisgiordania.
Si capiva da subito che pulizia etnica e #genocidio fossero l'obiettivo. A parte le camere a gas, non vedo alcuna differenza con le azioni dei nazisti.