Il 2025 sarà l'anno di Linux?
Il 2025 sarà l'anno di Linux?
C'è chi ci scommette (in spagnolo :es: )
https://hipertextual.com/2025/07/linux-duplica-crecimiento-europa-windows
Il 2025 sarà l'anno di Linux?
C'è chi ci scommette (in spagnolo :es: )
https://hipertextual.com/2025/07/linux-duplica-crecimiento-europa-windows
@francal @linux no, Linux potrà aumentare il numero di utilizzatori ma resta sempre molto basso rispetto a Windows
@francal ciao, metti sempre gli hashtag per ultimi su mastodon, lasciando sopra di loro una riga vuota, serve per migliorare la leggibilità dei messaggi, così compaiono evidenziati a fondo articolo:
https://hipertextual.com/2025/07/linux-duplica-crecimiento-europa-windows
@[email protected]
#UnoLinux #fedilugitalia
@francal @[email protected] ottimo articolo che riassume benissimo l'attuale boom di linux sui desktop!